Powered By Blogger

domenica 20 marzo 2011

Le "nuove" frontiere del Business.......



Buffet, sesso, camerette e pianobar
Roccastrada, nasce Piccolo Mondo Nuovo: un circolo per il piacere


ROCCASTRADA.( Grosseto)

«L'avventura ha inizio. Il Piccolo Mondo Nuovo diventa realtà. Gioia, desiderio, eleganza, natura. Una nuova dimensione del piacere». Così, su internet, Massimo Roghi, l'imprenditore di Roccastrada che ha ideato e realizzato un'oasi per scambisti alle porte del paese, ha annunciato la data dell'inaugurazione del suo resort dell'amore libero, il primo vero private club della Maremma. Si parte sabato 16 aprile, alle 18. E sono invitati al taglio del nastro, tra gli altri, i rappresentanti delle istituzioni.

C'è un elaborato programma della serata di apertura. La psicologa Chiara Camerani, esperta in sessuologia e storia dei costumi sessuali, parlerà agli ospiti sul tema del feticismo. Poi la visita agli ambienti e - a seguire - l' aperitivo tematico e la cena a buffet che propone in menu dei piatti tipici toscani. A mezzanotte è annunciato uno show della shock model Dea, famosa per i nudi d'arte. Per chi non fosse invitato c'è ovviamente da pagare dazio. Prima di tutto bisogna stipulare la tessera di socio del club (costo 30 euro). Poi - se non ci fosse una signora ad accompagnare l'uomo - c'è il cosiddetto contributo per la serata, 100 euro comprensivi di bar, discoteca, buffet, privé.

Il pernottamento (la prenotazione è obbligatoria) prevede due opzioni: stanza doppia con angolo cottura (85 euro), stanza doppia senza angolo cottura (70 euro) e singola (50). Affiliato alla Federsex, il Piccolo Mondo Nuovo entrerà nel vivo a partire da maggio con cinque serate a settimana. Il mercoledì buffet dalle 18 e pianobar, «una serata aperta a tutti - sono parole di Massimo Roghi - il locale funzionerà come un qualsiasi lounge bar dove conoscersi e incontrarsi». Stessa formula il giovedì, riservato però ad un pubblico di orientamento bisessuale. Notti piccanti invece nei weekend. Dal venerdì alla domenica le porte saranno aperte alle coppie che vorranno scambiare i loro partner. La formula resta la stessa, con musica da ascolto, bar, opportunità di divertirsi e giocare nelle "stanze a tema" oppure - si legge sempre nel sito web - ai tavoli verdi. La selezione all'ingresso sarà rigidissima. Sobrietà, abiti eleganti e soprattutto nessuna pressione su chi non ci sta. «Deve esserci assoluta libertà - conferma Roghi - quindi avremo una vigilanza abbastanza serrata ma non invadente. Niente prostituzione, né droga. I controlli saranno scrupolosi». Importante anche la "differenziazione" delle stanze. C'è quella tappezzata da specchi, dove si potranno trovare i sex-toys e quella della cosiddetta palestra sessuale, con attrezzi e panche per "sperimentare".

Tratto dal Tirreno on line del 19 Marzo 2011.

Nessun commento:

Posta un commento