venerdì 17 settembre 2010
Abigail Barwuah: la "SUPER SORELLA"...di Mario Balotelli...
Ospite ieri sera del Chiambretti Night...ha parlato anche di suo fratello naturale Mario Balotelli...
“Mario è una persona per bene, si fida delle persone, forse un pò troppo.
Quando si sceglie una ragazza, bisogna sceglierne una semplice, non quelle che cercano di farsi pubblicità”: così ha commentato la sorella naturale di Mario Balotelli, Abigail Barwuah, per la prima volta ospite di un programma televisivo, il “Chiambretti Night” di ieri sera che è tra l’altro volato al 18.25% di share, aggiudicandosi la fascia oraria.
Nel corso del programma, Abigail ha definito il fratello un “giocherellone” per poi affermare che a suo dire “fa vedere che è un duro ma è fragile”. “Gli faccio gli scherzi – ha svelato la sorella di Super-Mario, abitante nei dintorni di Brescia – gli dico che nel 2012 il mondo finirà e lui si mette a urlare…!”.
Spazio anche al trasferimento di Balotelli al Manchester City (“era stanco della pressione, si è esagerato su di lui, lui voleva andare in Inghilterra”), al suo carattere finito spesso sotto accusa (“la famiglia non c’entra nulla”), per poi rivelare l’identikit della “donna giusta” per Balotelli, in vista di un eventuale matrimonio: “è una bella ragazza, non è italiana, non è del mondo dello spettacolo, non è una sconosciuta, la stimo, la conosco già. E anche lui”.
Tratto dal Corriere della sera on line del 17 Settembre 2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento